Nel mondo velico Buon vento è un augurio che va oltre le condizioni atmosferiche o la semplice fortuna.Porta con sé un messaggio profondo di coraggio, consapevolezza e fiducia verso quello che verrà.
Buon Vento per i bambini chirurgici è un’opportunità per dimostrare affetto verso i piccoli pazienti e le loro famiglie e sostenere il loro coraggio. Come? Trasformandoci in vento!
Questa Barcolana 2024 diventiamo il vento che sospinge l’imbarcazione carica di coraggio dei bambini chirurgici, aiutiamoli a salpare e accompagniamoli verso il futuro che li attende all’orizzonte.
Richiedi la guida di Buon Vento!
E tu, che vento sei?
Scegli quello che meglio ti rappresenta e aiuta i piccoli pazienti ad avanzare verso il loro futuro!
Bavisela 10 euro – che ‘l mar se movi apena
Borin 20 euro – piacevole ed estivo
Refolo 30 euro – forte e impetuoso
Bora chiara 50 euro – imborezà (per i più audaci)
Rosa dei venti – Apri la tua raccolta fondi!
Hai scelto di essere una Rosa dei Venti? Fantastico!
Aprire la tua raccolta non è per niente complicato, ti spieghiamo come fare e ti guidiamo passo passo!
Se vuoi, puoi scaricare la tua guida di Buon Vento per i bambini chirurgici. Saremo al tuo fianco per aiutarti con la tua raccolta.
Puoi utilizzare la guida e il materiale a tema personalizzandolo a tuo piacimento. Invialo a chi ti vorresti avere nella tua Rosa dei Venti!
E adesso, tutti pronti a soffiare?
Essere Vento per i bambini chirurgici
Con le loro famiglie, i bambini chirurgici affrontano lunghi viaggi per raggiungere l’Ospedale Burlo Garofolo di Trieste, dove devono trascorrere tanto tempo ricoverati ed affrontare lunghi percorsi di cura.
I bambini chirurgici devono affrontare importanti interventi chirurgici e vivere parte della loro infanzia in ospedale. Lontani da casa e davanti ad una prova così difficile, hanno bisogno di essere supportati tanto dal punto di vista pratico quanto dal punto di vista emotivo.
I bambini chirurgici hanno bisogno del tuo supporto. Apri la tua raccolta o fai la tua donazione.
Insieme potremo accogliere gratuitamente le famiglie che vengono da lontano nelle Case A.B.C. e garantire loro sostegno emotivo e psicologico.
Grazie a tutti i venti che – sbuffo dopo sbuffo – sosterranno i bambini chirurgici e le loro famiglie.
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci
Elisabetta Carnelos
community@abcbambinichirurgici.it
320 686 1805