Questo Natale, regala un gioco ai bambini del reparto di Chirurgia dell’Ospedale Burlo Garofolo
Con il tuo dono, porterai momenti di gioia e leggerezza nelle loro giornate, rendendo speciali le Feste e tante altre occasioni durante l’anno.
Come donare un gioco?
Per partecipare, visita uno dei negozi aderenti all’iniziativa. Acquista un gioco da donare e lascia il tuo regalo nel contenitore di raccolta presente in negozio. Ogni gioco che sceglierai porterà un sorriso ai bambini ricoverati nel reparto di Chirurgia dell’Ospedale Burlo Garofolo.
La raccolta sarà attiva dal 1° dicembre al 6 gennaio.
Hai bisogno di qualche idea? Abbiamo creato una lista di giochi insieme alle psicologhe e ai volontari che ogni giorno sono accanto ai bambini e ai ragazzi, ascoltando i loro desideri e i giochi che preferiscono. Puoi usarla come ispirazione o scegliere direttamente tra i giochi disponibili in negozio!
Negozi aderenti all'iniziativa
Qui trovi l’elenco dei negozi che hanno aderito alla raccolta giochi di quest’anno. Scegli un negozio vicino a te e partecipa a questa iniziativa solidale!
Cucù – un abbraccio che colora
Via di Torre Bianca 12/B, Trieste
Lupus in Fabula
Via Cesare Battisti 6, Trieste
Oltre la Luna
Via del Teatro Romano 1, Trieste
Toys Center
Via Flavia di Stramare 119, Muggia
I Giocattoli di Nello
Via Piave 59, Codroipo
Centercasa– dal 14 dicembre al 6 gennaio
Corso Umberto Saba 15, Trieste
Un grazie speciale va a tutti i negozi che hanno aderito alla raccolta e a ciascuna persona che sceglierà di donare un gioco. Insieme possiamo rendere le feste un po’ più serene per i bambini chirurgici e le loro famiglie. Grazie per il vostro sostegno e per essere al fianco di ABC!
Un pensiero speciale per i bambini chirurgici
Porta un sorriso oltre al tuo dono: scrivi un messaggio di auguri per i bambini del reparto di Chirurgia. Le tue parole arriveranno direttamente in ospedale, portando calore e sorrisi durante le feste!
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Contattaci
Alice Bellandi
scrivici una email serviziosostenitori@abcbambinichirurgici.it oppure chiama il 328 915 9176